Lettura portfolio con Claudio Composti

PHOS Centro Fotografia Torino organizza una giornata di letture portfolio con Claudio Composti, art director di Mc2 Gallery e fondatore della piattaforma di consulenza pensata per artisti emergenti Periscope Photoscouting. Claudio Composti aiuterà i partecipanti ad identificare il proprio linguaggio espressivo e a comunicarlo in modo efficace attraverso il portfolio, insegnando inoltre a fare editing e review.

Il portfolio è uno degli strumenti più utili e potenti per la crescita professionale e autoriale di un fotografo e la lettura portfolio rappresenta un momento fondamentale per arrivare ad una chiarezza e pulizia di presentazione del proprio progetto.

Le letture portfolio sono individuali e hanno una durata di 40 minuti ciascuna.
La prenotazione è obbligatoria.
E’ necessario concordare l’orario tramite telefono al numero 011 7604867.

 

DOVE:
Via Giambattista Vico, 1 Torino

QUANDO:
Sabato 25 novembre dalle ore 10 alle ore 21

COSTO:
50 Euro iva inclusa

DURATA DELLA LETTURA PORTFOLIO:
40 minuti

COME ISCRIVERSI?
Per iscriversi è necessario concordare l’orario telefonando al numero 011 7604867 e successivamente confermare la prenotazione inviando la scheda d’iscrizione compilata in ogni sua parte all’indirizzo phos@phosfotografia.it

 

Claudio Composti
dal 1997 al 2000 è stato assistente di Franco Toselli nella galleria Ca’ di fra. Nel 2009 apre a Milano con Vincenzo Maccarone la Mc2gallery di cui è fondatore e Art Director.
Collabora con gallerie e curatori internazionali, Centri di Fotografia e Festival in Italia e in Europa sia per mostre che per consulenze artistiche e letture portfolio, come il Festival de la Photographie di Arles.
www.mc2gallery.it http://periscopephotoscouting.com/