Open Day 2018

Open Day 2018

Mercoledì 19 settembre a partire dalle ore 10:00 (ingresso libero).

PHOS Centro Polifunzionale per la Fotografia e le Arti Visive vi invita all’OPEN DAY, una giornata per conoscere il Centro, confrontarsi, scoprire le attività e le nuove iniziative didattiche.

Sarà possibile visitare il Centro nello storico edificio di Via Giambattista Vico, 1 all’interno del quartiere Crocetta.
I responsabili e i coordinatori di PHOS saranno a disposizione di tutti i partecipanti e gli interessati che vorranno intervenire durante la giornata, per illustrare il Centro e dare informazioni sulla struttura, le attività e la didattica.

PROGRAMMA della giornata:

· h.10.00 – Apertura del Centro.
· h.12.30 – Primo intervento dei responsabili di PHOS per presentare il Centro, le attività e le nuove iniziative a giornalisti e partecipanti.
· h.16.30 – Secondo intervento di presentazione da parte dei responsabili di PHOS.
· h.18.00 – Presentazione del corso “Fotografia e filosofia – domande sul linguaggio delle immagini” con Maria Cristina Strati.

Durante la presentazione verranno introdotti i nuovi workshop ed il programma della SCUOLA DI FOTOGRAFIA DI TORINO in partenza in autunno.


PHOS è un Centro culturale che unisce molteplici attività incentrate alla produzione, diffusione e valorizzazione della fotografia e delle arti visive:

· ATTIVITA’ – mostre, edizioni Fine Art, foresteria per le residenze d’artista e produzione di libri d’artista e d’autore
· LABORATORI – laboratorio Fine Art digitale e camera oscura
· DIDATTICA e FORMAZIONE – Workshop, Seminari, la Scuola di fotografia di Torino.

per informazioni:
www.phosfotografia.com
phos@phosfotografia.it
011 760 4867