Venerdì 7 febbraio 2020, ore 19:00
DOVE
Via Giambattista Vico 1, Torino
Attraverso le polifonie dell’arte contemporanea, nell’intreccio dei segni di testo e pensiero, il gallerista Guido Costa e il semiologo Ugo Volli inaugurano la rassegna di incontri ‘Forme del Desiderio’ organizzati da Dynamis – il luogo del pensiero.
Venerdì 7 febbraio, ore 19 presso PHOS Centro Fotografia Torino | Via Giambattista Vico, 1 – Torino
I relatori:
Guido Costa, gallerista e proprietario della galleria Guidocosta Projects, che si occupa di fotografia, video, scultura, performance e arte installativa,con particolare attenzione alla creatività degli ultimi tre decenni. Tutti gli artisti della galleria sono rappresentati in esclusiva per l’Italia e, in alcuni casi per l’intera Europa, o a livello mondiale.
Ugo Volli, semiologo, ha insegnato presso le Università di Milano e Bologna, dal 2000 professore ordinario di Semiotica del testo presso il Dipartimento di Filosofia e Scienze dell’Educazione dell’Università di Torino e di Filosofia della comunicazione. Direttore del Centro Interdipartimentale di Ricerca sulla Comunicazione e vicedirettore alla ricerca del Dipartimento di Filosofia e scienze dell’Educazione.
Home | Incontro con Guido Costa e Ugo Volli in Forme del desiderio