L’Associazione culturale Dynamis – Il luogo del pensiero presenta Forme del Desiderio, un evento multidisciplinare che, a partire dalle arti visive, fotografa in modo nitido i contorni sfumati di una forza che muove il mondo.
Forme del Desiderio è un’esposizione artistica e letteraria; un concorso per giovani artisti; una rassegna che si terrà a febbraio 2020, durante la quale si svolgeranno incontri e dibattiti con ospiti di rilievo provenienti da più ambiti del sapere.
La presentazione avverrà venerdì 8 novembre alle ore 19:00 e sarà ospitata da PHOS – Centro Polifunzionale per la Fotografia e le Arti Visive, punto di incontro a Torino per chiunque si interessi al mondo dell’immagine.
Le opere esposte saranno selezionate attraverso un concorso, con bando in vigore dal 24 giugno 2019 al 6 gennaio 2020, e valutate da una giuria composta da esperti del panorama artistico e culturale torinese. L’autore dell’opera vincitrice sarà premiato nel corso della serata di chiusura della manifestazione, con la stampa di un catalogo personale dei suoi lavori.
Pagina dedicata al concorso >>